alga
phoebmann sings a song: they tell me what they do, i don't understand
what they're talking about: Fortunately for me and the rest of the
world, Hostage is here to pull my foot out of my mouth. I could not
have been farther off the field than I was before dropping the needle
on this. As the first song began, my jaw dropped and my wife turned
around to listen (literally). This record is one of the best I've
heard in ages. Sto
ancora ricercando le varie funzioni di cosiddetto nuovo York nessun'onda
scene / movement / phenomena dal 1988. Non definisco onda come (delimitazione
anti-) aesthetic e non necessariamente idiomatica - cioè che
penso nessun'onda ha avuta (o ha) più da fare con una prospettiva
nihilistic, ma a volte completamente sardonic che un sicuro cliched
il suono del guitar o il drumbeat, altretanto vi farebbe pensare.
Messo semplicemente, il termine ha potuto essere utilizzato per definire
tutta la musica negativamente caricata che distrugg o che disemboweling
la tradizione di musica della roccia e delle relative banalità
con il rumore, l'astrazione o il atavism intenzionale.
Da
questa stirata, i gruppi prototipi gradiscono le anguille elettriche,
i pre-primi stooges dell'album, il suicide, Kongress, i residui, residenti
in anticipo ed il capitano Beefheart sembra misura in modo bello i
parametri del termine. Simultaneo a nuovo York originale non c'era
nessuna scena dell'onda là abbondanza di attività di
simultaneous / sympathetic in altri posti: Il genere nervoso, la misericordia
di Noh, lo Screamers, Z'ev, Johanna è andato, croma, schiocco
a.o. di Vox sul litorale ad ovest; Abuso d'argento ed Ama-Puntini
nel Midwest; Blurt, bambini di Glaxo, caos strisciante, Whitehouse,
linguette mordaci e (discutibilmente) la brigata commerciale di massima
di tutto nel Regno Unito. Controlli prego periodicamente indietro
per vedere se ci sono aggiornamenti e prego lasci un messaggio all'albo.