rotor
audio
club
antiart
archives
info
links

rotor audio club last news:

 

 

 

 

 

 

the bands
the music
the news


2005 :: Presentazione del nuovo album dei Larsen Lombriki Free from deceit or cunnings (Snowdonia/Rotor Audio Club) con la mostra: “Undergrrround Nightmares”
durante la mostra i Larsen Lombriki eseguiranno performance/concerti.

Domenica 5 giugno – ore 18.30 presso M.ATER, in Via Pomponio Leto, 2 (zona Piazza Risorgimento, Roma) :: anteprima della mostra “Undergrrround Nightmares” + ore 22:00 live set Larsen Lombriki::

Venerdì 10, sabato 11, domenica 12 giugno – ore 19:00 - 02:00 nell’ambito di ”Crack! Fumetti dirompenti” Forte Prenestino (via F. Delpino, Roma), :: la mostra “Undergrrround Nightmares” ::

Sabato 11 giugno – ore 23:00 nell’ambito di ”Crack! Fumetti dirompenti” Forte Prenestino (via F. Delpino, Roma) :: live set Larsen Lombriki::

Un disco che viene presentato con una mostra o viceversa? È un’ambiguità presente in molte delle operazioni del gruppo, il cui scopo principale è la ricerca e l’apertura di contesti inediti, trasversali, obliqui. La marginalità è lo spazio del confine tra un contesto e l’altro: non privo di rischi, è uno spazio problematico ma dotato di grandi potenzialità. Il margine, in quanto fa la differenza, si può rivelare decisivo, stranamente centrale. Solo per una banale illusione ottica si è soliti fare affidamento sulla parvenza di solidità esibita da forme che in realtà appartengono già al passato. La vera vita è altrove. Nello spazio ridicolo di questo equivoco brulicano i lombriki, se volete potete ascoltarli, vi chiamano.

- Il disco: “Free from deceit or cunnings” (music?)
Un album tutto suonato (per così dire) co-prodotto da Rotor Audio Club (Roma) e da Snowdonia (Messina). Un nuovo cd, dopo il primo “Glad to be here” pubblicato nel 2000, e varie presenze in compilation pressoché ignote.

- La mostra: “undergrrround nightmares” (design?) Riconoscendo i nostri incubi più ridicoli - senza inganno e senza artificio – continuiamo a ridere forzatamente e con affetto.
Una mostra con 30 ritratti di altrettanti personaggi significativi della musica e cultura ‘alternativa', eseguiti però in modo tale da farli tornare perfettamente sconosciuti.

* Immagini a risoluzione di stampa (300 dpi) possono essere scaricate qui
------------------------------------------------------------------

2003 :: Larsen Lombriki via Filo


2003 :: Larsen Lombriki in Aleatory compilation ::
recensione in Aktivirus
recensione in Succo Acido


2003 :: Larsen Lombriki in "Lupinaria uccide" compilation

2002 :: Larsen Lombriki Live at Half Die Festival
------------------------------------------------------------------
2001